TECNICO Bologna

  • Data:18 Settembre 2020
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna)

Invia la candidatura

Per iRiparo, azienda leader nella riparazione di telefonia e tablet si ricerca un tecnico riparatore hardware e software.

La persona selezionata dovrà:

· effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet

· effettuare interventi di riparazione

Ci piacerebbe incontrare una persona con ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazione di dispositivi smartphone e tablet con una grande capacità di problem solving. La risorsa che stiamo cercando ha un FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE, è appassionata di tecnologia, curiosa e pratica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è in grado di spiegare con chiarezza anche gli argomenti più ostici.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia o pc. Domicilio a BOLOGNA

Per candidarsi inviare CV alla email: personale@prink.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando il codice BOLO01

La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura