Commesso/a Prink FAENZA

  • Data:18 Settembre 2020
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Ravenna)

Invia la candidatura

Per il punto vendita iRiparo di Faenza cerchiamo un addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente

La persona selezionata, dopo l’istituzionale percorso di formazione, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali.

Si richiedono

Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio max 20 km da Faenza, ottime competenze commerciali, ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving.

Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità.

Per candidarsi inviare il Cv a personale@prink.it con codice Faenza0001

La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura